rotate-mobile
LA DENUNCIA / Montalto di Castro

Ladri in azione nel parcheggio del supermercato: "Le è caduto qualcosa" e ripuliscono l'auto della vittima

Da quanto raccontato nei messaggi pare sia stata anche fatta denuncia, ma al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dei carabinieri

Ladri in azione nel parcheggio del supermercato a Montalto di Castro. La segnalazione, che sta facendo il giro dei gruppi whatsapp, racconta per filo e per segno il "raggiro" messo in atto dai malintenzionati per riuscire ad agguantare le borse dalle auto.

Il messaggio

"Fate attenzione perchè hanno ricominciato a rubare - racconta una donna nel messaggio che è stato inoltrato svariate volte nei gruppi privati della piattaforma - Appena uscite dal supermercato e entrate in auto una persona si avvicina al finestrino segnalando che vi è caduto qualcosa di importante, portafogli, occhiali, telefono e mentre voi scendete dall'auto per prenderlo loro portano via tutto quello che sta nell'abitacolo. E' successo alla mamma di una mia amica, lei è scesa per vedere cosa le fosse caduto e nel frattempo le hanno portato via la borsa". Da quando poi si è potuto apprendere pare che la signora sia andata a denunciare quanto accaduto e che non sia stata la sola ad essere stata derubata. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dei carabinieri su quanto denunciato attraverso il canale whatsapp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nel parcheggio del supermercato: "Le è caduto qualcosa" e ripuliscono l'auto della vittima

ViterboToday è in caricamento