rotate-mobile
IL FURTO / Sutri / Via Cassia

Gli rubano l'auto mentre beve il caffè, ladri inseguiti dai clienti del bar

I due malviventi sono riusciti a scappare ma dopo due mesi di indagine sono stati individuati e denunciati dai carabinieri

Rubano un'auto mentre il proprietario è al bar, gli altri clienti li inseguono ma i ladri riescono a scappare. La loro fuga, però, è durata il tempo delle indagini dei carabinieri, che li hanno individuati e denunciati.

Il furto risale al mese di gennaio, nei pressi di un bar lungo la Cassia a Sutri. La coppia di malviventi avrebbe colpito mentre la vittima stava bevendo un caffè insieme a degli amici e sarebbe riuscita a scappare nonostante gli altri clienti, dopo esseresi accorti di quanto accaduto, li hanno rincorsi a piedi ma inutilmente.

I carabinieri della stazione di Sutri, coordinati dalla compagnia di Ronciglione, hanno immediatamente eseguito vari accertamenti, riuscendo a identificare, al termine delle indagini i presunti ladri. Si tratta di due uomini, già noti alle forze dell'ordine, provenienti dalla provincia di Roma, denunciati a piede libero alla procura di Viterbo per il furto dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano l'auto mentre beve il caffè, ladri inseguiti dai clienti del bar

ViterboToday è in caricamento