Sabato, 20 Luglio 2024
provincia Marta

Marta, ladro "responsabile": prima ruba il monopattino di un ragazzino e poi un casco

Uomo incastrato dai video delle telecamere di sorveglianza

Ladro "responsabile" in azione a Marta. Nella giornata di giovedì scorso, 24 agosto, un uomo avrebbe prima rubato il monopattino di un ragazzino e poi il casco di un motorino. Perché, si sa, la sicurezza viene prima di tutto

Il monopattino sarebbe stato sottratto al figlio di una famiglia che aveva lasciato il mezzo al porto da dove aveva preso una barca per un giro sul lago. Al rientro, però, l'amara sorpresa: il monopattino era sparito.

Fortunatamente, proprio in quel momento sarebbe transitata per il lungolago una pattuglia dei carabinieri che è stata subito fermata. I militari si sono attivati nell'immediatezza e, con la collaborazione degli agenti della polizia locale, hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza riuscendo a stretto giro a individuare il ladro.

Dai video, inoltre, sarebbe emerso che l'uomo avrebbe poi anche rubato il caso che era aggangiato a un motorino parcheggiato nei pressi del comune. Raggiunto il ladro e identificato, la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marta, ladro "responsabile": prima ruba il monopattino di un ragazzino e poi un casco
ViterboToday è in caricamento