rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
provincia

Furto al centro anziani di Canino, spaccano la cassettina delle offerte e arraffano il contenuto

Qualcuno si sarebbe introdotto nei locali del centro durante la notte e avrebbe rotto la cassettina delle offerte, un bottino da pochi spicci

Amara sorpresa questa mattina al centro anziani di Canino dove, da quanto riportato dallo staff, nottetempo qualcuno si sarebbe intrufolato nei locali dell'ex istituto Galli e dopo aver spaccato la cassetta di legno delle offerte avrebbe arraffato il contenuto. Un bottino di pochi spicci, ma che ha fatto andare su tutte le furie lo staff del centro che ha denunciato tutto sui social con tanto di foto. Non è chiaro se il furto sia stato denunciato anche alle forze dell'ordine, nè naturalmente al momento ci sono notizie precise sul fatto che il malvivente fosse uno o se siano state pù persone a commettere il furto.

La denuncia 

"Buonasera a tutti volevo scrivere sul gruppo facebook di Canino ma non sono una iscritta quindi lo faccio qui - incalza S.S. - Come vedete questa notte sono entrati i ladri al centro anziani e hanno rotto la cassettina delle offerte portando via i pochi soldi che erano all'interno, vorrei solo dire a chi è stato se legge questo post ti deve solo che vergognare e non dico altro".

Cancello centro anziani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al centro anziani di Canino, spaccano la cassettina delle offerte e arraffano il contenuto

ViterboToday è in caricamento