rotate-mobile
provincia Canepina

Lutto a Canepina, morto un giovane concittadino: addio a Guerrino Santini

Domani pomeriggio i funerali

Lutto a Canepina per la morte di un giovane concittadino. Questa mattina la comunità si è svegliata con una terribile notizia: il decesso di Guerrino Santini, di 59 anni. Uomo molto conosciuto, stimato e ben voluto, era artigiano dell'imbiancatura per professione. Lascia la moglie Alessandra e la figlia Camilla, a cui tutto il paese si sta stringendo in questo momento di grande dolore.

Guerrino è stato stroncato dalla malattia, contro la quale ha lottato a lungo con tutte le sue forze. "Ha saputo combattere e sperare come nessuno mai", sottoline l'amica e concittadina Silvia. "Con la tua sofferenza ti sei guadagnato un posto speciale in paradiso - scrive sui social Giulia in uno dei tanti messaggi di cordoglio -. Sentite condoglianze a tutta la famiglia e a chi ti è stato sempre vicino in questo doloroso cammino".

Canepina difficilmente dimenticherà Guerrino. "Lasci - afferma Ernesto - il carissimo ricordo di un persona buona e di sani principi, sempre pronto alla battuta ma molto sensibile. Ci mancherà il tuo sorriso e la tua faccia allegra".

Alle 15,30 di domani, domenica 5 marzo, i funerali nella chiesa collegiata di santa Maria assunta a Canepina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Canepina, morto un giovane concittadino: addio a Guerrino Santini

ViterboToday è in caricamento