rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CONTROLLI STRADALI / San Lorenzo Nuovo

Non ha mai preso la patente ma guida, fermato dai carabinieri prima ne dà una falsa e poi dice di averla dimenticata a casa...

Per il 23enne segnalazione all'autorità giudiziaria e una salata sanzione amministrativa

Fermato due volte dai carabinieri a distanza di pochi mesi viene trovato sempre senza patente. Perché non l'ha mai presa. L'ultima volta il 23enne è stato bloccato dai carabinieri di San Lorenzo Nuovo durante dei servizi per la sicurezza stradale. Chiesta come da prassi la patente, il giovane avrebbe detto ai militari di averla dimentica a casa. 

Approfondita la questione, i carabinieri hanno scoperto che "in realtà non l'ha mai conseguita". Ma non solo. Dagli accertamenti è emerso che "lo scorso mese di marzo era già stato controllato dai militari della stazione di Onano. In quella circostanza - riporta una nota dell'Arma - era stato denunciato perché aveva esibito una patente di guida contraffatta".

Anche questa volta il 23enne è stato segnalato all’autorità giudiziaria, in questo caso per recidiva guida senza patente. Ed è scattata anche una sanzioni amministrative da 5mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ha mai preso la patente ma guida, fermato dai carabinieri prima ne dà una falsa e poi dice di averla dimenticata a casa...

ViterboToday è in caricamento