rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
CRONACA / Tuscania

Si mette alla guida di una Bmw senza aver mai preso la patente: fermato e denunciato dai carabinieri

A Valentano, invece, un 27enne italiano è stato sorpreso alla guida della propria auto con grammi 1,6 di cocaina

A Tuscania, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un uomo di circa 25 anni, di nazionalità rumena, poiché sorpreso alla guida di una BMW, senza aver mai conseguito la patente  guida. Il controllo ha fatto scattare contestualmente il sequestro del mezzo. L’uomo già in passato era stato denunciato per lo stesso reato.

A Valentano invece i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Viterbo un 27enne italiano, poiché alla guida della propria autovettura, Lancia Y, è stato sorpreso con grammi 1,6 di cocaina. Il controllo ha fatto scattare in questo caso il ritiro della patente di guida, mentre lo stupefacente è stato  oggetto di sequestro amministrativo.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette alla guida di una Bmw senza aver mai preso la patente: fermato e denunciato dai carabinieri

ViterboToday è in caricamento