rotate-mobile
VERSO LE ELEZIONI / Montalto di Castro

Pensioni minime, caro bollente, energia, reddito di cittadinanza e disoccupazione: i temi dell'incontro con Gasparri a Montalto di Castro

Ieri il candidato al Senato Maurizio Gasparri ha incontrato i cittadini e i suoi supporter in vista delle elezioni

Un bel pomeriggio azzurro quello di ieri, domenica 18 settembre 2022, a Montalto di Castro dove il circolo locale insieme al coordinamento provinciale hanno presentato la candidatura del Senatore Maurizio GaspaGasparri a Montalto 2-2rri. 

“C’è stata un’ottima partecipazione - commentano il commissario locale Giovanni Corona e Sergio Caci - nonostante fosse domenica pomeriggio. Domenica 25 settembre finalmente l’Italia avrà di nuovo un Governo del centro destra unito che vedrà senza dubbio Forza Italia protagonista nel nuovo Esecutivo con i suoi valori liberali ed europeisti, nonché faro dei rapporti con l’Unione Europea essendo membro del Partito Popolare Europeo". 

Durante l'incontro si è parlato di pensioni minime, caro bollente, energia, reddito di cittadinanza e disoccupazione giovanile: tutti temi che grazie ai nostri leader di grande esperienza e qualità renderanno la nuova maggioranza un Governo del fare.

"Grazie - concludono Caci e Corona - ai tanti cittadini che sono venuti ad ascoltare le idee e le nostre proposte, così come i vari rappresentanti del partito dei comuni limitrofi, insieme al commissario provinciale Di Sorte che si sta impegnando affinché Forza Italia raggiunga il buon risultato che merita. Grazie all’Oasi bar per averci ospitato nel migliore dei modi. Un grazie speciale al Senatore Gasparri, da anni presente sul nostro territorio e che dal 25 settembre sara’ di nuovo una figura su cui poter sempre contare nel momento del bisogno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensioni minime, caro bollente, energia, reddito di cittadinanza e disoccupazione: i temi dell'incontro con Gasparri a Montalto di Castro

ViterboToday è in caricamento