rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
AUTOSTRADA DEL SOLE / Orte

Incendio sulla A1 verso Napoli, 4 chilometri di coda. Autostrade: "Traffico bloccato, uscire a Orte"

Intervento dei vigili del fuoco, poliziotti della stradale e del personale della Direzione quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Il tratto è stato riaperto dopo tre ore

Incendio in scarpata sull'A1, l'autostrada Milano - Napoli, al chilometro 527. Poco dopo le 10,30 di oggi, mercoledì 27 luglio, è stato chiuso il tratto tra Ponzano Romano e il bivio A1/Diramazione Roma nord, in direzione Napoli. Poi riaperto dopo tre ore, intorno alle 13,30. All'interno del tratto interessato il traffico è stato bloccato e si sono registrati almeno quattro chilometri di coda verso sud.

Dove uscire

Autostrade per l'Italia consiglia, agli utenti in viaggio verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria di Ponzano Romano, di percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Roma Nord. Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Napoli, invece, consiglia di uscire a Orte, seguire la superstrada Orte-Viterbo, poi la Ss2 Cassia in direzione Roma e infine il Gra per il rientro in A1.

La chiusura del tratto in direzione Napoli è stata predisposta per motivi di sicurezza. Sul posto, infatti, i vigili del fuoco stanno coordinato le operazioni per spegnere l’incendio. Sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla A1 verso Napoli, 4 chilometri di coda. Autostrade: "Traffico bloccato, uscire a Orte"

ViterboToday è in caricamento