rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
provincia Monte Romano / Via Madonnella

Incendio in una villetta a Monte Romano, a fuoco le camere da letto: casa inagibile | FOTO e VIDEO

Dalle 9 di questa mattina intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Sul posto anche la polizia locale

Fiamme in un'abitazione a Monte Romano. Dalle 9 di questa mattina, mercoledì 27 settembre, intervento dei vigili del fuoco in via Madonnella per l'incendio in una casa a due piani.

Le fiamme, divampate per cause in fase di accertamento, ha coinvolto il secondo piano, quello destinato alla zona notte. I pompieri sono riusciti a contenere il fuoco a un paio di stanze, ma fumo e calore hanno provocato danni su tutto il piano superiore. L'intera abitazione è stata giudicata non fruibile.

Fortunatamente, non si registrano feriti. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, infatti, hanno trovato i proprietari già fuori casa. È entrata in azione la squadra del distaccamento di Tarquinia, l'autobotte da Viterbo, il funzionario di servizio e un mezzo di supporto per gli autoprotettori per la ricarica dell'aria respirabile utilizzata dai soccorritori nell'abitazione.

Provvidenziale l'intervento di due vigili del fuoco liberi dal servizio che, essendo residenti proprio a Monte Romano, hanno dato il loro importante contributo in attesa dell'arrivo dei colleghi. Sul posto anche la polizia locale.

Incendio villetta via Madonnella a Monte Romano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta a Monte Romano, a fuoco le camere da letto: casa inagibile | FOTO e VIDEO

ViterboToday è in caricamento