rotate-mobile
INCENDIO / Montalto di Castro / Strada Regionale 312 Castrense

Paura nella notte: si incendia e scoppia lo street food sulla strada per la marina

Alcune persone che si trovavano nei pressi della struttura ambulante avrebbero visto il bagliore delle fiamme e udito alcuni scoppi

Boato della notte, scoppia lo street food al bivio per l’Aurelia sulla strada verso la marina a Montalto di Castro. Momenti di terrore nella serata di domenica 21 agosto, quando il furgoncino posizionato sulla strada che porta dal paese verso il mare ha preso fuoco per motivi ancora da accertare.

Montalto di Castro - Incendio street food

Da quanto si è potuto apprendere a creare il panico oltre al rogo, che ha impegnato le unità di personale intervenute per più di due ore, sarebbero stati i boati uditi da alcune persone che si trovavano nei pressi dell’incendio, scatenati probabilmente dalle bombole del gas utilizzate dalla struttura per cucinare. Pare che anche uno dei pini adiacenti al furgoncino abbia preso fuoco, aggravando ulteriormente le attività di spegnimento.

Montalto di Castro - Incendio street food-3

Sul posto sono immediatamente arrivati oltre ai carabinieri e alla polizia locale, anche i vigili del fuoco della stazione di Tarquinia e i volontari dell’ Aeopc, quest’ultimi attivati dalla sala operativa regionale e intervenuti con l’autobotte da 7mila litri d’acqua. Posizionato in una piazzola di sosta sotto a degli alti pini, lo street food era molto frequentato e conosciuto da tutti coloro che si aggiravano in zona a cui vendeva panini, kebab, primi piatti e porchetta.

Montalto di Castro - Incendio street food-2

La struttura mobile è stata interamente divorata dalle fiamme ed è andata letteralmente distrutta. Secondo quanto riportato non vi sono stati feriti o ustionati, infatti al momento dell'incendio il chiosco era chiuso al pubblico, né tantomeno si conoscono le cause che hanno portato al rogo. Durante l'intervento della squadra di Tarquinia la viabilità è stata rallentata sul tratto di strada adiacente alla zona delle fiamme. Saranno ora le forze dell’ordine di concerto con i vigili del fuoco a fare luce sugli eventi che hanno scatenato il rogo di domenica notte.

Montalto di Castro - Incendio street food-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte: si incendia e scoppia lo street food sulla strada per la marina

ViterboToday è in caricamento