rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
provincia Sutri / Via delle Viole

Incendio in una villetta a Sutri, gatto muore carbonizzato

Danni importanti all'abitazione, dichiarata inagibile. Intervento di vigili del fuoco, carabinieri e 118

Incendio nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 giugno, in una villetta di Sutri in via della Viole. Per cause ancora da accertare, in questa abitazione unifamiliare e su un unico piano sono scaturite delle fiamme che hanno coinvolto il vano lavanderia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a contenere l'incendio a questo vano, ma il fumo ha invaso e danneggiato tutta la casa. Nella villetta, in cui vive una coppia, in quel momento non c'era nessuna persona. Ma un gatto, purtroppo trovato morto carbonizzato.

I vigili del fuoco, partiti sia dalla sede centrale di Viterbo che dal distaccamento di Civita Castellana, sono riusciti a portare all'esterno un contenitore di Gpl e l'auto che era nel garage.

Stando a una prima ricognizione, gli impianti sarebbero rimasti danneggiati così come il tetto in legno dell'abitazione. Per questo la casa è stata dichiarata inagibile.

Sul posto anche i carabinieri e, per precauzione, il personale sanitario del 118. I vigili del fuoco sono intervenuti con 12 uomini, due mezzi pesanti e altrettanti fuoristrada e l'auto del funzionario di guardia pure lui sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta a Sutri, gatto muore carbonizzato

ViterboToday è in caricamento