rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
AUTOSOLE / Orte

Incidente tra sei auto sull'A1, fino a 10 chilometri di coda tra Orte e Attigliano

Traffico su una sola corsia in direzione nord: i percorsi alternativi. Sul posto l'intervento dei soccorritori

Sei auto coinvolte in un incidente sulla carreggiata nord dell'autostrada A1 nel tratto compreso tra Orte e Attigliano. Traffico su una sola corsia e fino a 10 chilometri di coda in direzione Firenze.

Stando a quanto finora ricostruito, le sei auto rimaste coinvolte nell'incidente, avvenuto al chilometro 481 intorno alle 11,15 di martedì 2 aprile, si sono incastrate tra di loro dopo lo scontro. Si registrano feriti, ma fortunatamente non gravi. Sul posto vigili del fuoco, soccorsi sanitari e meccanici, pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione quinto tronco di Autostrade per l'Italia. 

Autostrade per l'Italia consiglia, a chi viaggia verso Firenze, di uscire alla stazione di Orte, percorrere la superstrada Orte-Orvieto, quindi la statale 2 Cassia in direzione di Montefiascone e poi la provinciale 71 per rientrare in autostrada a Orvieto. Mentre per lunghe percorrenze si può uscire alla stazione di Orte, immettersi sulla E45 in direzione Perugia, seguire il raccordo Bettolle-Siena e rientrare in A1 attraverso la stazione di Valdichiana.

Aggiornamento ore 13,16

L'incidente è stato risolto e si registrano sei chilometri di coda in diminuzione. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia a monitorare il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra sei auto sull'A1, fino a 10 chilometri di coda tra Orte e Attigliano

ViterboToday è in caricamento