rotate-mobile
provincia Canino

Duplice mortale a Canino, 34enne indagato per omicidio stradale: è il conducente del trattore

Ieri l'autopsia sul corpo delle vittime: il 24enne Hossain Md Salman e l'84enne Augusto Scudieri

Duplice incidente mortale a Canino, 34enne indagato per omicidio stradale. Si tratta del conducente del trattore contro il cui rimorchio si è schiantata la Fiat Panda grigia con a bordo Augusto Scudieri e Hossain Md Salman. Il primo, 84 anni, era alla guida. Il secondo, 24enne originario del Bangladesh, seduto sul lato del passeggero.

Incidente Canino (4)

Entrambi residenti a Cellere, alle prime luci di venerdì 22 settembre si stavano recando a fare la vendemmia in campagna. Ma intorno alle 7 su strada Doganella, in località Bonifica, nella zona della tomba François, si sono schiantati contro il rimorchio del trattore che in quel momento sarebbe stato fermo perché aveva perso una parte di carico.

Il conducente 34enne del mezzo agricolo, che si sarebbe trovato sulla strada impegnato a rimuovere alcune cassette finite sull'asfalto, ora è indagato per omicidio stradale. Un atto dovuto, essendo stata eseguita ieri al cimitero di San Lazzaro l'autopsia sul corpo delle vittime disposta dal pm Michele Adragna che coordina le indagini dei carabinieri.

FOTOCRONACA | Incidente a Canino: auto contro trattore, due morti

Saranno gli esiti degli esami post mortem a darne conferma ma, stando ai primi accertamenti, sia il 24enne che l'84enne sono morti sul colpo. L'impatto, infatti, è stato violento. La parte anteriore della Panda si è accartocciata su se stessa e le due vittime sono rimaste intrappolate tra le lamiere. Per loro non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice mortale a Canino, 34enne indagato per omicidio stradale: è il conducente del trattore

ViterboToday è in caricamento