rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
INCIDENTE / Blera

Scivola e si ferisce alla testa durante un'escursione

Donna soccorsa con l'elicottero nel parco regionale Marturanum. Intervento di vigili del fuoco, guardiaparco, carabinieri e 118

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 21 aprile, durante un'escursione al parco regionale Marturanum. Una donna di 67 anni residente a Ciampino, stando a quanto ricostruito, è scivolata mentre stava percorrendo i sentieri dell'area naturale e ha battuto la testa a terra rimanendo ferito. Il gruppo di escursionisti che era con lei ha subito lanciato l'allarme che ha fatto scattare l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia, dei guardiaparco, dei carabinieri e del 118.

Mentre una squadra di vigili del fuoco ha raggiunto la 67enne via terra, un'altra è entrata in azione da Roma con l'elicottero del corpo. Sul mezzo è poi stata caricata l'escursionista e trasportata al campo sportivo di Blera dove il personale sanitario l'ha presa in carico e portata in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Durante le operazioni la donna sarebbe sempre rimasta cosciente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola e si ferisce alla testa durante un'escursione

ViterboToday è in caricamento