rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
PROVINCIA / Civita Castellana

Violento scontro auto-camion, ferita grave una donna: è rimasta incastrata tra le lamiere e soccorsa con l'eliambulanza

Nella macchina anche un'altra donna. Intervento di 118, carabinieri e vigili del fuoco. Flaminia chiusa nei pressi del chilometro 50

Eliambulanza di nuovo in azione sulle strade della Tuscia. Questa mattina, lunedì 10 giugno, un brutto incidente è avvenuto sulla Flaminia a Civita Castellana. Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 11,30 un'auto e un camion che trasportava acqua potabile si sono scontrati violentemente nei pressi del chilometro 50 della strada che porta a Faleria.

Due le donne a bordo della macchina, una Bmw sventrata nel lato guida. Una è rimasta incastrata tra le lamiere e liberata dai vigili del fuoco. Quest'ultima, di 54 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che ha chiesto anche l'intervento dell'eliambulanza con cui è stata trasportata al policlinico Gemelli di Roma.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi finalizzati alla ricostruzione delle dinamiche dell'incidente. Per consentire le operazione di soccorso il traffico sulla Flaminia è stato bloccato in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro auto-camion, ferita grave una donna: è rimasta incastrata tra le lamiere e soccorsa con l'eliambulanza

ViterboToday è in caricamento