Tragico incidente a Canino, due morti dopo lo schianto auto-trattore | FOTO
Intervento di carabinieri, sanitari del 118 e vigili del fuoco
Drammatico incidente a Canino. Intorno alle 7 di questa mattina un'auto si è schiantata contro il rimorchio di un trattore in località Bonifica, nella zona della tomba François, vicino strada Doganella. Le cause dello scontro, che ha coinvolto una Panda grigia, sono in fase di accertamento.
Nel tragico impatto due persone sono morte, sembrerebbe sul colpo. Le vittime, entrambe sull'utilitaria, sono un uomo di 84 anni di Cellere, Augusto Scudieri, e un ragazzo di 24 anni originario del Bangladesh, Hossain Md Salman. L'anziano sarebbe stato alla guida, mentre il giovane seduto sul lato del passeggero. Illeso, invece, chi era sul trattore.
Sul posto il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Canino e del radiomobile di Tuscania per tutti i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell'incidente. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli per estrarre i corpi dalle lamiere dell'auto. La salma delle vittime è stata recuperata dalle onoranze funebri Cecchini.