rotate-mobile
DOPPIO INCIDENTE / Tuscania / Strada Tuscanese

Sconto tra un furgoncino e un camion sulla Tuscanese, un ferito grave: soccorso d'urgenza con l'eliambulanza

L'incidente nei pressi del chilometro 14, dove mezz'ora prima un'auto era stata trovata cappottata fuori strada ma senza nessun a bordo

Un furgoncino e un'auto fuori strada sulla Tuscanese, nei pressi dello stesso punto e a solo mezz'ora di distanza. Sono avvenuti nella giornata di oggi, domenica 2 giugno, a Tuscania.

L'incidente più grave è quello che ha visto coinvolto il furgoncino, il cui conducente è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato d'urgenza al policlinico Gemelli di Roma in codice rosso. Il mezzo si è scontrato con un camion nei pressi del chilometro 14, per poi finire fuori strada nel campo adiacente. Per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, è intervenuta la polizia stradale.

Circa mezz'ora prima i soccorritori sono intervenuti nei pressi dello stesso punto su chiamata di alcuni automobili che hanno segnalato ai carabinieri un'auto fuori strada cappottata nelle campagne a margine della Tuscanese. Giunti sul posto, insieme al 118, però non avrebbero trovato nessuno né all'interno della macchina né nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconto tra un furgoncino e un camion sulla Tuscanese, un ferito grave: soccorso d'urgenza con l'eliambulanza

ViterboToday è in caricamento