Frontale sulla Verentana, auto in testacoda: ferita una donna
Intervento di 118 e carabinieri lungo la provinciale tra Marta e Montefiascone. Coinvolte tre macchine
Incidente stradale sulla Verentana, tra i comuni di Marta e Montefiascone. Per cause in fase di accertamento, intorno alle 7,30 di questa mattina, martedì 12 settembre, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada provinciale che collega i due comuni. Più precisamente, nei pressi dell'incrocio per località Kornos.
Il frontale ha riguardato due auto: una guidata da un anziano e l'altra da una donna, la cui macchina è andata in testacoda dopo l'impatto. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una terza vettura, che seguiva quella al cui volante c'era l'anziano.
A riportare le ferite più importanti è stata la donna, ma le sue condizioni di salute non sarebbero fortunatamente gravi. La signora è stata comunque soccorsa e trasportata dal personale sanitario del 118 intervenuto in ambulanza all'ospedale di Belcolle per le cure e gli accertamenti del caso.
Sul posto anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Montefiascone per i rilievi finalizzati alla ricostruzione delle dinamiche dell'incidente e per la gestione della viabilità che ha subito rallentamenti.