rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
provincia Vetralla

Minaccia il rivale in amore e gli distrugge l'auto con una mazza da baseball: movente della gelosia

Le indagini dei carabinieri partite da un inseguimento sulla Cassia. Arrestato un 47enne: in casa aveva anche sostanze dopanti

Ci sarebbe la gelosia dietro alle azioni compiute dal 47enne di Vetralla arrestato per violenza privata, minaccia e danneggiamento.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri durante le indagini coordinate dalla procura, il 20 febbraio l'uomo avrebbe inseguito lungo la Cassia l'auto dell'attuale compagno della sua ex fidanzata, speronandola fino a quando non avrebbe costretto il rivale a fermarsi nei pressi di un distributore di benzina. Qui il 47enne avrebbe iniziato a minacciare per poi prendere una mazza da baseball e danneggiare seriamente l'auto del rivale, che alla fine si è allontanato con la compagna.

La coppia si è rivolta ai carabinieri che hanno ricostruito i fatti. Il gip ha poi firmato l'ordinanza d'arresto ai domiciliari, che i militari hanno notificato al 47enne lunedì sera. Per entrare nell'abitazione, però, è stato necessario forzare la porta di ingresso. Se ne sono occupati i vigili del fuoco che, una volta all'interno, hanno trovato l'uomo privo di sensi. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato in ospedale. Nel frattempo i carabinieri, con il supporto dei Nas, hanno perquisito l'abitazione dove avrebbero trovato sostanze dopanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il rivale in amore e gli distrugge l'auto con una mazza da baseball: movente della gelosia

ViterboToday è in caricamento