rotate-mobile
NATALE

Presepe vivente di Tarquinia, vuoi fare il figurante? Ecco come iscriversi

L'organizzazione è curata dalla omonima associazione

Entra nel vivo l’organizzazione del presepe vivente di Tarquinia. A poco più di un mese dalla prima rappresentazione del 26 dicembre i preparativi diventano serrati.

L’associazione Presepe vivente Tarquinia aprirà dal primo dicembre le porte della propria sede, al civico 7 di via Roma, ogni giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, per le iscrizioni dei figuranti e la consegna dei vestiti.

“Rispetto a quanto affermato alcune settimane fa, abbiamo preferito né stampare i moduli né distribuirli nelle attività commerciali del centro cittadino ma fare un passaparola e coinvolgere direttamente le persone interessate a partecipare come comparse – affermano dall’associazione Presepe vivente Tarquinia -. A ogni modo, chiunque volesse far parte della rievocazione come figurante può contattarci attraverso la pagina Facebook e il numero di telefono 335 7287173 o venire a trovarci nella nostra sede”.

Intanto sono iniziati i lavori di manutenzione e riallestimento delle scenografie, che saranno poi posizionate nel suggestivo borgo medievale della chiesa di Santa Maria in Castello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presepe vivente di Tarquinia, vuoi fare il figurante? Ecco come iscriversi

ViterboToday è in caricamento