rotate-mobile
ECCELLENZE DELLA TUSCIA / Valentano

La DiMar Group di Valentano premiata da Assopellettieri come azienda "Top Employer 2021"

Il premio è stato consegnato alla DiMar Group durante gli Stati Generali della Pelletteria italiana come azienda di pelletteria indipendente con maggiore crescita

La DiMar Group di Valentano premiata al Salone dei Cinquecento a Firenze da Assopellettieri. Quattro premi ideati dall' Associazione di categoria Assopellettieri per celebrare, sotto altrettanti differenti punti di vista, l’eccellenza della pelletteria italiana. Il premio è stato consegnato alla DiMar Group durante gli Stati Generali della Pelletteria italiana. All'importante realtà imprenditoriale che dà lavoro a centinaia di dipendenti è stato conferito il premio "Top Employer 2021 - Azienda di Pelletteria Indipendente con Maggiore crescita assoluta del numero dei dipendenti nel 2021". Decisamente un importante riconoscimento per una realtà che sul territorio viterbese fa da traino per l'economia locale. "Orgogliosi per il riconoscimento come Top Employer  ricevuto da Assopellettieri" hanno fatto sapere dall'azienda. A ritirare il premio il Presidente Angelo Cionco che ha ringraziato il Socio ed Amministratore Delegato Fabio Martinelli e tutti i collaboratori per l'impegno quotidiano nel sostenere la crescita aziendale.

L'Azienda

DiMar Group Spa è un’azienda specializzata nell’industrializzazione e produzione di articoli di pelletteria destinati ai principali brand del settore moda e lusso ed in particolare di borse.
Produce annualmente circa 400.000 borse di alta gamma grazie alle proprie tecnologie ed a una forza lavoro, circa 650 persone dirette e indirette, coinvolte nella realizzazione e nella gestione delle attività di sviluppo, produttive, gestionali e commerciali.

L’Azienda opera su due distretti, uno in provincia di Viterbo a Valentano e l’altro in provincia di Teramo in Abruzzo.

L’azienda dal punto di vista tecnologico è caratterizzata da un parco tecnico di circa 700 macchine con prevalenza di macchine da cucire di ogni ordine e grado.

Vanta, inoltre, di un innovativo Centro Taglio caratterizzato da macchine a controllo numerico sia per i pellami che per i tessuti e i materiali di rinforzo necessari per la composizione degli articoli.

Da anni DiMar Group opera secondo i principi della Lean Production, della qualità e della sostenibilità con una particolare attenzione alle persone, al miglioramento continuo, all’innovazione e alla ricerca dell’eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La DiMar Group di Valentano premiata da Assopellettieri come azienda "Top Employer 2021"

ViterboToday è in caricamento