rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
FURTO IN CENTRO

Ladri in azione in centro: furto all'Info point

La Proloco: "Qualcuno ci ha fatto una brutta azione, il dispiacere è legato al fatto che accadano queste cose in pieno centro storico"

Ladri in azione nel centro storico della città. Questa volta il furto si è consumato nei locali dell' Info point della Proloco di Viterbo, nella notte tra giovedì e venerdi. In realtà il furto ammonterebbe, secondo quanto raccontato in una nota scritta dai volontari della Proloco, a poche decine di euro. Sicuramente più ingenti i danni fatti sia all'ingresso che all'interno dell'Info point.

Furto in centro1

"Qualcuno ci ha fatto una brutta azione tra ieri sera e stamattina. Il dispiacere non è legato alle poche decine di euro rubate ma al fatto che accadano queste cose in pieno centro storico di fronte alle telecamere della prefettura di Viterbo - hanno scritto - Nostro malgrado terremo sempre chiusa la saracinesca. Un ringraziamento per il pronto intervento alla questura ed alla prefettura di Viterbo. Ci rivediamo a marzo per la riapertura dell’info point e la ripresa di tutte le attività. Ad maiora". 

Furto infopoint

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in centro: furto all'Info point

ViterboToday è in caricamento