rotate-mobile
provincia

Incidente sulla Cassia nord, domani i funerali di Luca Misantoni: "Piegherai fra le nuvole con la tua rombante moto"

A Montefiascone l'addio al 50enne morto dopo essersi schiantato con la sua Ducati contro un bus Cotral

L'addio a Luca Misantoni. Sono stati fissati i funerali del 50enne morto nell'incidente sulla Cassia nord, a Viterbo, dopo essersi schiantato con la moto contro un bus della Cotral. Si terranno domani pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa di San Flaviano a Montefiascone, dove il centauro viveva.

Lo scontro poco prima delle 18 di sabato scorso, 6 maggio, in località Fiera di Viterbo. "Boccia", come tutti lo chiamavano, stava rincasando dopo aver trascorso la giornata a un raduno di moto a Roma con il gruppo del club Desmotuscia a cui apparteneva. In sella alla sua Ducati ha impattato contro la parte anteriore del bus che stava per prendere servizio e quindi era senza passeggeri. Illeso, seppur sotto shock, l'autista della Cotral. Per Misantoni, invece, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

"Ora ci guarderai dall'alto - è il saluto degli amici centauri del motoclub Desmotusica - e siamo sicuri che piegherai fra le nuvole con la tua rombante moto con lo scarico aperto. Ciao Boccia, riposa in pace".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Cassia nord, domani i funerali di Luca Misantoni: "Piegherai fra le nuvole con la tua rombante moto"

ViterboToday è in caricamento