rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
provincia Ronciglione

Incontro inaspettato a Ronciglione: Marco Mengoni è a casa | FOTO

Per l'artista ultimi giorni di vacanza con amici e familiari prima del tour europeo

Marco Mengoni è a Ronciglione. "Inaspettato", rivela chi lo ha incontrato proprio nel suo paese di origine. Il "Re matto", infatti, è tornato a casa (solo) dopo circa un mese dall'ultima capatina. A inizio agosto, quando si era concesso qualche giorno di relax in compagnia di amici, familiari e parenti dopo le fatiche (ma soprattutto i successi) dell'ultimo anno che lo hanno portato, tra l'altro, a trionfare al festival di Sanremo e a sfiorare il podio all'Eurovision song contest. In quell'occasione se ne è andato anche sul suo amato lago di Vico.

Marco Mengoni a Ronciglione-2

Questa volta Marco è a Ronciglione prima di partire per il tour europeo al via a ottobre da Barcellona, seconda parte di quello italiano che si è concluso il 15 luglio a Roma con un grande evento al Circo Massimo.

Marco Mengoni a Ronciglione-2

Il ritorno a casa non è passato inosservato. Impossibile non farsi notare. Il cantante ha ricevuto diversi attestati di stima e affetto da parte di fan e suoi concittadini. Qualcuno gli ha chiesto un selfie, magari pizzicandolo nei pressi del forno di zia Marcella, nel centro di Ronciglione. Foto a cui Marco si è prestato volentieri, come sempre.

Marco Mengoni a Ronciglione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro inaspettato a Ronciglione: Marco Mengoni è a casa | FOTO

ViterboToday è in caricamento