rotate-mobile
provincia Vetralla

Muore schiacciato dal trattore, l'addio di Vetralla a Mario De Carli: "Uomo gentile e generoso"

Oggi i funerali del 66enne trovato morto nel suo terreno

Dolore a Vetralla per la morte di Mario De Carli, il 66enne schiacciato dal trattore nelle campagne del comune. In paese lo conoscevano in tanti e lo ricordano come un "uomo gentile e generoso, sempre sorridente e che lascia un grande vuoto". Tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia, benvoluta e stimata. Al dolore delle tanto amate moglie e figlie. Questo pomeriggio, alle 15, i funerali nella chiesa di San Francesco a Vetralla.

La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 7 aprile. Stando a quanto ricostruito, il 66enne era uscito di casa di buon mattino per andare a lavorare un terreno di sua proprietà come faceva spesso. Intorno all'ora di pranzo, non vedendolo rientrare, è stato lanciato l'allarme. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo schiacciato sotto al peso del trattore.

I vigili del fuoco hanno rimosso il mezzo agricolo ed estratto il corpo. Ma quando il 66enne è stato affidato al 118 era già troppo tardi e il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore schiacciato dal trattore, l'addio di Vetralla a Mario De Carli: "Uomo gentile e generoso"

ViterboToday è in caricamento