rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
DOLOROSO ADDIO / Tuscania

Matteo Capotosto muore a soli 15 anni: "Un grande dolore"

La famiglia del giovane ragazzo, scomparso troppo presto, è molto conosciuta in tutta la provincia, soprattutto nel mondo sportivo. Domani i funerali

Da Tuscania a Viterbo, lutto nella Tuscia per la prematura morte di un giovane ragazzo. Matteo Capotosto, di soli 15 anni, si è spento ieri sera, sabato primo giugno, all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Polidoro. Era figlio di Antonio e nipote di Andrea, molto conosciuti e apprezzati soprattutto del mondo sportivo viterbese. Quella del giovane Matteo è una famiglia molto nota, stimata e benvoluta in tutta la provincia. Proprio come lo era lui.

Messaggio di cordoglio dalla Favl Cimini di Viterbo che, "con profonda tristezza, si unisce al dolore della famiglia e degli amici. In questo momento di grande dolore vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza, stringendo in un abbraccio il papà Antonio e lo zio Andrea".

I funerali di Matteo sono fissati per domani pomeriggio, alle 16,30, nella chiesa di Santa Maria del Riposo. La famiglia non chiede fiori ma offerte da devolvere all'associazione Alicenova. Il giovane Matteo lascia mamma Giada, papà Antonio, nonni e zii.

I social si stanno riempiedi di messaggi di cordoglio, come fossero una bacheca dei ricordi. "Vola alto piccolino, sarai sempre nel mio cuore", scrive Alberta. "Piccolo angioletto - aggiunge Luciana -. Tutti gli angeli del paradiso ti stanno ad abbracciare. Fai tanto coraggio alla tua mamma e papà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Capotosto muore a soli 15 anni: "Un grande dolore"

ViterboToday è in caricamento