rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
provincia Carbognano

Calciatore 26enne si accascia a terra e perde i sensi, intervento dell'eliambulanza

Scontro in campo durante la partita Carbognano - Sorianese, paura per il capitano della squadra di casa Mohamed Momo Dabo

Paura durante la partita di calcio Carbognano - Sorianese (campionato di Promozione) Giocata alle 11 di ieri, domenica 12 marzo, e finita 0-1 per gli ospiti. Sul finale del match, infatti, il capitano del Carbognano, Mohamed Dabo detto Momo, in seguito a uno scontro in campo si è accasciato a terra e ha perso i sensi.

I primi a soccorrere il giovane, 26 anni e capitano del Carbognano, sono stati i sanitari della Croce rossa presenti sul posto, la fisioterapista del Carbognano e la madre infermiera di un compagno di squadra che era sugli spalti ad assistere alla partita. Vista la situazione è stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza del 118 che, dopo essere atterrata sul terreno di gioco, ha trasportato Dabo all'ospedale Belcolle di Viterbo.

Stando a quanto ricostruito, il giovane calciatore avrebbe ricevuto una fortuita gomitata al torace che gli avrebbe causato uno pneumatorace portandolo a perdere i sensi. Tenuto in osservazione in ospedale, fortunatamente sarebbe fuori pericolo. "Speriamo di poter rivedere in campo il prima possibile il nostro Momo", commentano dalla Asd Carbognano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore 26enne si accascia a terra e perde i sensi, intervento dell'eliambulanza

ViterboToday è in caricamento