rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA

Choc sui binari. 61enne di Orte si impicca ad un semaforo: scoperto da un ragazzo che viaggia in treno

Intervento, alla stazione di Falconara, degli agenti della polizia ferroviaria e dei sanitari del 118

Scoperta shock sui binari. Un uomo di 61 anni di Orte è stato trovato impiccato a un semaforo a trecento metri dalla stazione di Falconara, in provincia di Ancona. Ad accorgersi del corpo e a lanciare l'allarme, intorno alle 8 di questa mattina, domenica 28 agosto, è stato un ragazzo che viaggiava in treno verso il capoluogo delle Marche. "Ho pensato che potesse essere il corpo di un uomo che penzolava da un palo ma mi sembrava impossibile e non volevo crederci", avrebbe detto agli agenti della polizia ferroviaria intervenuti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, è arrivato anche il medico legale, secondo il quale la morte sarebbe da ricondurre alla notte tra sabato e domenica. Il corpo è poi stato portato in obitorio dove è a disposizione della procura che potrebbe restituire la salma alla famiglia già domani, dopo il riconoscimento.

Chi è la vittima

Il 61enne, trovato impiccato al semaforo di arrivo del binario 1 della stazione di Falconara, un semaforo che serve ai macchinisti per condurre i treni verso nord o verso Fabriano, era di Orte, dove è nato e dove ha sempre vissuto. Non si è mai spostato e non ha avuto figli. Il parente più stretto è un fratello, anche lui residente nel comune della Tuscia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc sui binari. 61enne di Orte si impicca ad un semaforo: scoperto da un ragazzo che viaggia in treno

ViterboToday è in caricamento