rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
COMUNITA' IN LUTTO / Canino

CANINO IN LUTTO | E' morto Massimo Taverna, conosciuto ristoratore della zona

Oggi, venerdì 5 gennaio, i funerali alle 15:00 nella chiesa della Collegiata a Canino

Due comunità sotto shock, Canino e Montalto di Castro, per l'improvvisa scomparsa di Massimo Taverna,di 43 anni, originario di Canino. L'uomo era molto conosciuto per l'attività di ristorazione che aveva portato avanti. Per un lungo periodo a Canino aveva lavorato nella pizzeria di famiglia e dopo qualche anno aveva aperto una sua attività a Montalto di Castro. Massimo è morto improvvisamente nella serata di mercoledì 3 gennaio lasciando tutti sgomenti e senza parole. Lascia due figlie piccole, la sorella e la madre. Un ragazzone dal cuore d'oro, Massimo, socievole, sorridente, disponibile, una di quelle persone che conquistava il prossimo con la sua semplicità e i suoi occhi pieni di dolcezza, quella dolcezza che purtroppo la vita non aveva ricambiato.

I messaggi

Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno raggiunto la madre e la sorella di Massimo da parte dei conoscenti, parenti e amici. Anche Sergi Caci, ex sindaco di Montalto di Castro ha voluuto dedicare a Massimo un piccolo pensiero, in segno di profondo dolore per la scomparsa di una persona di presenza. "Caro Massimo, ancora non ci credo - scrive Caci -Quante chiacchierate, quanti pensieri, quante risate! Capace di un’amicizia così generosa, che non si poteva non volerti bene. Mancherai…Riposa in Pace amico mio.Condoglianze alla famiglia, ai tanti amici, alla comunità di Canino che gli ha voluto sempre bene". Numerose le esternazioni anche da parte degli amici di infanzia di Massimo, duramente colpiti dalla perdita. "Ciao Massimo amico mio fai buon viaggio - scrive G.C. - proteggi le tue bambine e salutaci Franco"

I funerali

Parenti, amici e conoscenti daranno l'ultimo saluto a Massimo oggi, venerdì 5 gennaio, alle 15:00 nella chiesa della Collegiata a Canino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CANINO IN LUTTO | E' morto Massimo Taverna, conosciuto ristoratore della zona

ViterboToday è in caricamento