rotate-mobile
L'ADDIO AL PRESIDENTE / Orte

E' morto a 53 anni Moreno Marone: presidente della pro loco e del volley club di Orte

Molto attivo e impegnato sul territorio, l'uomo era amato e stimato dai suoi concittadini

La notizia della sua morte ha scosso un'intera comunità. Amato e stimato da tutti Moreno Marone era il presidente della proloco di Orte. L'annuncio è arrivato dalla pagina facebook del comune: " Con profondo dolore siamo ad esprimere la vicinanza di tutta la comunità alla famiglia Marone, per la perdita di Moreno - si legge sulla pagina social - Imprenditore da sempre e da sempre pronto a spendersi in prima persona in progetti sociali, indispensabili per far crescere e migliorare la nostra città. Da ultimo l'incarico di presidente della Pro loco Orte Che la terra ti sia lieve caro Moreno". 

La pro loco di Orte

Anche la pro loco ha voluto rendere omaggio al suo presidente ed esprimere vicinanza alla famiglia con un messaggio: " Sei stato il nostro Presidente per troppo poco tempo. Il tempo necessario per conoscerti e volerti bene. Il tempo necessario per imparare da te ad essere gentili, coraggiosi e pratici allo stesso tempo. Il tempo necessario per capire come amare nel miglior modo il nostro Paese. Sarai sempre con noi. Che la terra ti sia lieve Presidente". 

Comitato classe 1982

Siamo profondamente addolorati e sconvolti da questa perdita. Moreno era un amico, un confidente, un sostenitore, un ragazzo dal cuore d’oro. Questa sera vorremmo rendere omaggio al nostro amico Moreno e vorremo essere vicini a tutta la sua famiglia rispettando il loro dolore e il loro silenzio. Per questo in accordo con la classe di Moreno, 1969, e con Don Giovanni ci vediamo alle ore 21.15 al campetto di Orte Scalo dietro la chiesa per condividere un momento di preghiera e ringraziare Moreno per tutto quello che ha fatto in questi anni per tutti noi comitati.

Volley club Orte

Una notizia che non avremmo mai voluto avere! Purtroppo questa mattina ci ha lasciato il nostro Presidente Moreno Marone. Tutto lo staff, i ragazzi e l’ambiente del Volley Club Orte, si stringono intorno al dolore dei suoi cari. Chiaramente la gara prevista per oggi verrà rinviata a data da destinare, grazie anche alla comprensione della società Invicta Volley Grosseto a cui vanno i nostri ringraziamenti.

I messaggi degli amici

"Ieri sera, al bar insieme. Incredibile, tristissima notizia...Io e mio marito lo conoscevamo da poco ma abbastanza per apprezzarne la generosità e la simpatia...Un forte abbraccio e veramente sentite condoglianze alla sua famiglia" scrive qualcuno nei commenti. "Una notizia che non avrei mai voluto leggere.... Ciao Grande Moreno. Ricorderò sempre le grosse risate, sul treno quando andavamo alle superiori!!Sentite condoglianze alla famiglia" ricorda un'amica di gioventù. "Credo che non ci sia Ortano che non sia stato turbato da questa bruttissima notizia.Rriposa in pace grande generoso Moreno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto a 53 anni Moreno Marone: presidente della pro loco e del volley club di Orte

ViterboToday è in caricamento