rotate-mobile
L'INTERVENTO / Nepi / Via Don Giovanni Minzoni

Incendio in giardino, paura in una palazzina a Nepi: distrutta una minicar

Intervento di vigili del fuoco, carabinieri e agenti della polizia locale

Gli arredi da giardino sono andati completamente distrutti, come una microcar parcheggiata sul ciglio della strada. Ma le fiamme, fortunatamente, non hanno interessato le abitazioni.

Un incendio è divampato poco dopo le 10 di oggi, venerdì 29 luglio, nel giardino di una palazzina bifamiliare a Nepi, in via Don Minzoni. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Civita Castellana, che sono riusciti a contenere le fiamme nella parte esterna dello stabile e a non farle arrivare a ridosso di un serbatoio gpl stipato in un casotto.

Il fuoco ha però distrutto gli arredi esterni e danneggiato seriamente una microcar parcheggiata sul ciglio della strada su cui affaccia il giardino, che è stato interdetto dai pompieri finché non saranno ripristinate tutte le condizioni di sicurezza. Sono agibili invece, perché non interessati dall'incendio, gli appartamenti della bifamiliare: sia quello al piano inferiore, dove vivono i genitori, che quello al piano superiore abitato dai figli.

Oltre ai vigili del fuoco, con la squadra di Civita Castellana e un'autobotte da Viterbo, sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Sono stati, inoltre, allertati per precauzione i sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in giardino, paura in una palazzina a Nepi: distrutta una minicar

ViterboToday è in caricamento