rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'ULTIMO SALUTO / Vasanello

Oggi la città darà l'ultimo saluto a Pietro Tranfa, l'uomo era morto in casa a Capodanno

Il 62enne e deceduto in casa pare a causa di un malore proprio nel giorno di Capodanno, tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia

Un paese sotto shock per la tragica e improvvia scomparsa di Pietro Tranfa. Vasanello oggi alle 15 darà l'ultimo saluto al conosciuto e stimato cittadino. L'uomo che aveva 62 anni era morto in casa a seguito di un malore il giorno di Capodanno. Pietro era molto attivo nel mondo del ciclismo, in particolare della Mountain bike, ed era conosciuto e stimato in città.

Cosa è successo

Tragedia di capodanno a Vasanello. Intorno all'ora di pranzo un uomo di 62 anni si sarebbe sentito improvvisamente male ed è morto in casa. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ed è stato fatto alzare in volo anche l'eliambulanza ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. Intervenuti sul posto anche i carabinieri.

I messaggi di cordoglio

"Era sempre bello incontrarti caro Pietro, parlare di lavoro e ciclismo con te aveva un sapore diverso...era bello chiamarti sul podio e vedere il tuo splendido sorriso. Che la terra ti sia lieve Pietro, un abbraccio alla famiglia" scrive qualcuno.  "Condivido le parole di tua figlia, un abbraccio a lei e alla tua splendida moglie. Riposa in pace grande sportivo dal “ghigno” inconfondibile, sia in gara che in allenamento, sei stato un Esempio. Ciao Pietro". Sulla sua pagina social tanti i ricordi da parte dei suoi conoscenti: "Grazie per i tanti bei ricordi. Riposa in pace !"

Il messaggio della figlia Gioia

"Non le trovo le parole papà, e nemmeno la forza. Ringraziamo tutte le persone che in queste tragiche ore si sono unite al nostro dolore. Oggi alle ore 15.00 daremo il nostro saluto a papà nella chiesa di S.Maria a Vasanello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi la città darà l'ultimo saluto a Pietro Tranfa, l'uomo era morto in casa a Capodanno

ViterboToday è in caricamento