rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
DRAMMA SULLA BRACCIANESE / Oriolo Romano

Giovane si schianta con l'auto contro un albero e muore: lutto a Oriolo Romano

Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, in concomitanza con i funerali

Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un albero. Fabrizio Mossuto, 35 anni, è morto così nella notte del 25 agosto sulla Claudia Braccianese. Faceva il trombettista nella banda musicale di Oriolo Romano, paese che frequentava molto e dove sono ancora tutti scossi. Mossuto era originario di Montevirginio, frazione di Canale Monterano a nemmeno due chilometri dalla provincia di Viterbo, dove è cresciuto e ha vissuto.

Fabrizio Mossuto nella banda di Oriolo RomanoDue comuni uniti dallo stesso dolore e che hanno proclamato il lutto cittadino per domani, giorno dei funerali che si teranno alle 17 nella chiesa di Montevirginio. "Invitiamo - scrive l'amministrazione di Oriolo - tutta la cittadinanza e gli esercizi commerciali a rispettare per le 17 di domani un minuto di silenzio e di raccoglimento, nonché a sospendere per tutta la giornata di domani qualsiasi attività superflua. Ci stringiamo, con rispetto, al dolore della famiglia e degli amici".

La dinamica e le cause dell'incidente non sono ancora chiare. Se ne stanno occupando i carabinieri del nucleo radiomobile di Bracciano e Manziana intervenuti quella notte per i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118. Hanno tentato di tutto, ma Fabrizio è morto poco prima di arrivare all'ospedale Padre Pio di Bracciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane si schianta con l'auto contro un albero e muore: lutto a Oriolo Romano

ViterboToday è in caricamento