rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
provincia

Completamento Orte - Civitavecchia, Pina Barattelli: "Così migliora la viabilità e la qualità della vita a Monte Romano"

La candidata consigliera alle elezioni regionali con la lista civica D'Amato: "Ora al lavoro per il parcheggio della stazione di Montalto di Castro"

Riceviamo e pubblichiamo da Pina Barattelli, capolista della Lista civica D’Amato alle elezioni regionali

Via libera al completamento della superstrada Civitavecchia - Orte. La Conferenza dei servizi ha approvato la realizzazione della bretella (circa 5 chilometri di lunghezza) che permetterà il superamento del centro abitato di Monte Romano. Il prossimo mese dovrebbe essere indetta la gara d’appalto per un impegno di spesa di circa 300 milioni di euro. La ditta che si aggiudicherà la gara dovrà provvedere sia al progetto esecutivo che alla realizzazione dell’opera.

Anche questo è uno dei temi caldi che la Regione ha seguito in passato e fa parte del programma elettorale del centrosinistra. L’opera darà tanto respiro alla viabilità in generale e alla qualità della vita degli abitanti di Monte Romano. Resta da lavorare sodo, ad esempio, per risolvere l'annoso problema della stazione di Montalto che non ha un parcheggio di scambio.

Pina Barattelli
Capolista della Lista civica D’Amato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamento Orte - Civitavecchia, Pina Barattelli: "Così migliora la viabilità e la qualità della vita a Monte Romano"

ViterboToday è in caricamento