rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
CRONACA / Vallerano

Tragedia nelle campagne di Vallarano, 57enne muore schiacciato dal trattore

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Intervento di carabinieri e sanitari del 118

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 22 settembre, nelle campagne di Vallerano. Un uomo di 57 anni, Paolo Floriani, è morto schiacciato dal trattore che stava utilizzando per tagliare l'erba in un castagneto. Le cause dell'incidente, avvenuto intorno alle 17,30, sono al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118. Questi ultimi, purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, non sono riusciti a salvargli la vita.

Floriani, stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato schiacciato dal trattore che si è ribaltato per cause ancora da accertare. Il 57enne, detto "Terzo", era molto conosciuto. Non solo a Vallerano ma in tutta la Tuscia, e anche nella vicina Cerveteri dove con il fratello gemello nei weekend gestiva un banco della porchetta. A Vallerano, invece, avevano una palestra.

In tanti stanno già esprimendo dolore e sgomento per questa morte così prematura. "Riposa in pace Paolo, grande uomo", è uno dei messaggi che si legge. Cordoglio anche dal sindaco di Vallerano, Adelio Gregori. "Vallerano stasera cade nel buio più profondo, dolorosamente. Certi di esprimere il cordoglio di tutti i valleranesi, io e tutta l’amministrazione comunale, ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Ciao Terzo, amico di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nelle campagne di Vallarano, 57enne muore schiacciato dal trattore

ViterboToday è in caricamento