rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
ULTIMO SALUTO / Gallese

Travolto e ucciso da un'auto, Gallese dice addio a Pierpaolo Tamè

Nella chiesa principale del paese i funerali del 33enne morto in un incidente sulla Terni - Orte

Gallese dice addio a Pierpaolo Tamè. Domani, alle 15 nella chiesa principale del paese, i funerali del 33enne travolto e ucciso da un'auto sulla Terni-Orte. Un incidente drammatico, avvenuto nel tardo pomeriggio del 30 novembre. Il giovane, operaio di professione, stava tornando a casa dal lavoro quando, per un guasto al furgone, è sceso dal mezzo ma è stata scaraventato sulla carreggiata opposta e investito da una macchina in corsa.

A Gallese tutti conoscevano Pierpaolo, ricordato come una persona fidata, un grande lavoratore e molto legato alla famiglia.

L'incidente è avvenuto al chilometro 11,405 della strada statale Umbro Laziale. In direzione di Orte, ma nel territorio di Terni. Il procuratore capo della città umbra, Alberto Liguori, che coordina le indagini della polizia stradale, in una nota, ha ricostruito così l'incidente. Nei pressi dello svincolo per la E45 si era creata una coda per un pregresso incidente stradale. Tamè, alla guida di un furgone Fiat Doblò, è sceso dal veicolo per controllare un guasto, quando è stato travolto dal suo mezzo che, a sua volta, è stato tamponato da altra autovettura. Tale impatto ha provocato la proiezione del corpo della vittima nella careggiata opposta dove è stato travolto da un veicolo in transito, perdendo la vita.

Nell'incidente sono rimaste ferite due persone. Le indagini, fa sapere il procuratore Liguori, "sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Eventuali iscrizioni nel registro delle notizie di reato saranno valutate all'esito".

Morte Pierpaolo Tamé, gli articoli

Travolto e ucciso da un'auto, la madre: "Ho il cuore a pezzi ma devo riprendermi al più presto per la mia nipotina di 6 anni"

Mortale sulla Terni-Orte | Pierpaolo scaraventato sulla corsia opposta e travolto da un'auto: era sceso dal furgone in avaria

Incidente sulla Terni-Orte: scende dal furgone in avaria, giovane di Gallese travolto e ucciso da un'auto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un'auto, Gallese dice addio a Pierpaolo Tamè

ViterboToday è in caricamento