rotate-mobile
ORE DI APPRENSIONE / Montefiascone

Ragazzo di 23 anni scomparso da Montefiascone: di Alessandro nessuna notizia da due giorni

Il giovane si è allontanato con la sua auto, una Peugeot 108 rossa

Ore di apprensione a Montefiascone e nei comuni limitrofi per la scomparsa di un ragazzo di 23 anni. Di Alessandro, questo il suo nome, non si hanno più notizie da martedì pomeriggio, quando si è allontanato con la sua auto: una Peugeot 108 rossa.

Alessandro, il ragazzo di 23 anni scomparso da Montefiascone

Il 23enne è alto 1,70 metri, è di corporatura magra, ha i capelli castani e porta gli occhiali. Il suo cellulare risulta spento, stando a quanto riportano persone a lui vicine che si sono già rivolte ai carabinieri. "Ale, per favore, fatti sentire. Siamo tutti preoccupati per te", è uno dei messaggi che in queste ore viene rivolto al giovane. 

Sui social network circola anche un appello per le ricerche. "Urgente, ragazzo scomparso. Mi rivolgo in particolare ai contatti tra Montefiascone, Marta e Capodimonte: cerchiamo un ragazzo di nome Alessandro, non si hanno più sue notizie da ieri pomeriggio, i carabinieri sono stati già avvisati… ha 23 anni, occhiali, magro, guida una Peugeot 108 rossa, se avvistate una macchina di questo tipo fateci sapere. Anche parcheggiata lungo il lago”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 23 anni scomparso da Montefiascone: di Alessandro nessuna notizia da due giorni

ViterboToday è in caricamento