rotate-mobile
NUOVO LOOK / Piansano

Iniziati i lavori sulla Piansanese, l'intervento è all'interno del centro abitato di Piansano

L’intervento consentirà la rimozione dell’attuale pavimentazione danneggiata e la posa di un nuovo manto stradale che garantirà maggiore sicurezza e comfort di guida

Continua l’impegno della Provincia di Viterbo per la riqualificazione delle strade della Tuscia. Nei giorni scorsi sono infatti iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale della S.P. Piansanese. 

I lavori si concentrano su circa un chilometro e mezzo di strada all’interno del centro abitato del Comune di Piansano. L’intervento consentirà la rimozione dell’attuale pavimentazione danneggiata e la posa di un nuovo manto stradale che garantirà maggiore sicurezza e comfort di guida. 

La Provincia di Viterbo invita tutti gli utenti della strada a prestare grande attenzione alla guida nei pressi di Piansano, così da poter agilmente vedere la segnaletica momentanea esposta per regolare il traffico durante le giornate di lavoro. 

Questa settimana sono inoltre iniziati i lavori di riasfaltatura del tratto della S.P. Grottana che attraversa il centro abitato della frazione di Grotte Santo Stefano. L'intervento è stato finanziato con fondi di bilancio della Provincia di Viterbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati i lavori sulla Piansanese, l'intervento è all'interno del centro abitato di Piansano

ViterboToday è in caricamento