rotate-mobile
LA BELLA NOTIZIA / Vignanello

Donna scomparsa da Vignanello, ritrovata in una scarpata a Vallerano ma sta bene

Dell'86enne non si avevano più notizie da ieri, finché non è stata notata da un carabiniere questa mattina. Sono state ore di apprensione perché "soffre di Alzheimer"

Ritrovata la donna scomparsa da ieri sera, giovedì 4 aprile, da Vignanello. L'anziana, di 86 anni, è stata notata questa mattina da un carabiniere in una scarpata nel territorio di Vallerano, sarebbe comunque cosciente e in buone condizioni di salute ma è stata comunque affidata al personale sanitario del 118 per tutti gli accertamenti del caso.

A lanciare l'allarme, nella seconda parte della serata di ieri, è stata la figlia della donna. Dopodiché sono scattate le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e volontari della protezione civile che sono andate avanti per tutta la notte. Attivato anche l'elicottero e le unità cinofile. Nella mattinata di oggi, venerdì 5 aprile, il sospiro di sollievo con il ritrovamento.

Per l'86enne aveva lanciato un appello anche il Comune di Vignanello dove la donna, di nazionalità bulgara, vive: nei pressi della frazione di Meregnano. "Aiutateci a ritrovarla", recitava l'appello che il Comune ha lanciato via sociale. L'apprensione era tanta perché l'86enne "soffre di Alzheimer", come fa sapere il Comune, e sarebbe potuta essere in difficoltà non riuscendo a tornare a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa da Vignanello, ritrovata in una scarpata a Vallerano ma sta bene

ViterboToday è in caricamento