rotate-mobile
LUTTO / Nepi

Morto improvvisamente Roberto Grassetti, storico esponente della Cgil di Nepi: "È rimasto sempre fedele alle sue idee politiche"

Il sindaco Franco Vita ricorda il sindacalista. Domani i funerali in duomo

Addio a Roberto Grassetti. Lo storico esponente della Cgil di Nepi è morto improvvisamente nel pomeriggio di oggi, martedì 27 settembre.

Lutto in paese dove Grassetti, 71 anni, era molto conosciuto grazie soprattutto alla sua instancabile attività sindacale. Il sindaco di Nepi, Franco Vita, lo ricorda così: "Ideologicamente è appartenuto alla sinistra radicale tenendo fede alle sue idee fino ai nostri giorni, pur in presenza di mutamenti sociali e politici. Scompare uno dei personaggi che hanno caratterizzato la vita sindacale e politica nepesina".

Una morte improvvisa quella di Grassetti, avvenuta nella propria abitazione. Lascia la moglie Anna, le figlie Francesca e Daniela, i fratelli e i nipoti. Diversi i messaggi di cordoglio e gli attestati di stima e di affetto che stanno arrivando ai familiari da cittadini e istituzioni.

Domani pomeriggio, 28 settembre, alle 15,30 i funerali al duomo di Nepi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto improvvisamente Roberto Grassetti, storico esponente della Cgil di Nepi: "È rimasto sempre fedele alle sue idee politiche"

ViterboToday è in caricamento