rotate-mobile
INCIDENTE SULLA ROMA NORD / Vitorchiano / Via Piangoli

Auto travolta dal treno a Vitorchiano, ferita un'intera famiglia: genitori e figli piccoli in ospedale | FOTO

Incidente ferroviaria sulla Roma nord, soccorritori al lavoro: traffico interrotto

Incidente ferroviario a Vitorchiano, il bilancio è di quattro feriti. Si tratta di una famiglia composta dai genitori e da due figli, una bambina e un bambino piccoli. Tutti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e ricoverati in ospedale. Uno dei bambini, in particolare, è stato trasportato all'ospedale pediatrico di Roma. Nessuno dei quattro feriti, però, sarebbe in gravi condizioni. Risulterebbero illesi, invece, i passeggeri del treno della Roma nord.

Auto travolta dal treno a Vitorchiano-2

L'incidente è avvenuto intorno alle 10,30 di questa mattina, giovedì 29 dicembre, al passaggio a livello in località Pallone. Per la precisione, all'incrocio a raso in via Piangoli. È in corso la ricostruzione della dinamica dell'incidente avvenuto sulla tratta Roma - Civita Castellana - Viterbo il cui traffico ferroviario è al momento interrotto.

Auto travolta dal treno a Vitorchiano-3

Dopo l'impatto, l'auto, una Jeep scura colpita e distrutta nella parte sinistra, sarebbe stata trascinata per almeno centro metri. I vigili del fuoco, intervenuti con la prima partenza dalla sede centrale di Viterbo, si stanno occupando delle operazioni di rimozione della macchina dalla linea ferroviaria. I vigili del fuoco sono entrati in azione con cinque uomini, un mezzo pesante e un fuoristrada. Sul posto anche i carabinieri, la Polfer e la polizia locale.

Auto travolta dal treno a Vitorchiano - Intervento dei vigili del fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolta dal treno a Vitorchiano, ferita un'intera famiglia: genitori e figli piccoli in ospedale | FOTO

ViterboToday è in caricamento