rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
provincia Bolsena

Ruota panoramica, a Bolsena è un successo: "Resterà per tutta l'estate"

L'attrazione installata nella cittadina sul lago più fortunata di quella di Viterbo

Ruota panoramica, se a Viterbo non è stata particolarmente fortunata (a detta di molti) a Bolsena è un successo. Parola del sindaco Paolo Dottarelli che annuncia: "Resterà per tutta l'estate".

Stando agli accordi iniziali, l'attrazione nella cittadina che affaccia sul lago sarebbe dovuta rimanere fino al 25 maggio. "Ma grazie al grande afflusso durante i ponti primaverili - spiega il primo cittadino -, ci è stato chiesto di prolungare la permanenza e, fatti i dovuti accertamenti, abbiamo deciso di accogliere quest'attrattiva ancora per alcuni mesi sul nostro lungolago".

A differenza di quanto accaduto nel capoluogo, dove la ruota panoramica era stata installata a pratogiardino, dando vita a numerose polemiche circa il suo effettivo successo, i turisti a Bolsena avranno "un'occasione in più - afferma Dottarelli - per visitare la nostra città".

"La nostra cittadina - sottolinea il sindaco - potrà proporre ai tanti turisti, e non solo, che verranno per la stagione estiva, di ammirare Bolsena dall'alto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota panoramica, a Bolsena è un successo: "Resterà per tutta l'estate"

ViterboToday è in caricamento