rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
LUTTO IN CITTA' / Tarquinia

Una comunità sconvolta per la prematura scomparsa di Silvia, un angelo di 26 anni

La ragazza che viveva a Tarquinia é deceduta nella notte e ha lasciato tutti nella tristezza e senza parole

Una domenica di dolore per la comunità di Tarquinia. La notte scorsa, dopo una lunga lotta contro una malattia terribile, se ne è andata Silvia Casanova conosciuta da tutti in paese. Un viso d'angelo e un carattere solare e gentile, ma una grande guerriera, le foto di Silvia stanno in queste ore popolando le bacheche dei suoi conoscenti sui social che ne rimpiangono già la mancanza, ma tentano di tenere viva la sua presenza. Tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio rivolti alla famiglia e al marito. 

I messaggi

"...mi ricordo ancora quando ti ho conosciuta, eri un maschiaccio, nn volevi mollettine, elastici assolutamente niente in testa.. per carnevale ti vestivi da Zorro, poliziotto o esercito .. andando avanti finalmente tua madre è riuscita a farti il primo ciuccetto...più crescevi e più ti facevi bella. Questa maledetta vita ti ha messo a dura prova. Il cuore grande che avevi te ne ha fatte passare tante .. adesso sei quel bellissimo angelo Ke volevi essere. Va accanto ai tuoi nonni e sorridi sempre come hai sempre voluto fare ... Tvttttbbb piccolo angelo".


"La tua forza, la tua volontà e il tuo amore sarà per sempre fonte di ispirazione per tutti. Vola libera ...dolce guerriera"

"Silvietta mia rimarrai per sempre nel mio cuore!! Mi dispiace tantissimo, non ho parole... Vola in alto piccolo angelo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una comunità sconvolta per la prematura scomparsa di Silvia, un angelo di 26 anni

ViterboToday è in caricamento