rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
provincia Acquapendente

Acquapendente, il medico di famiglia Stiffelio Bertoni va in pensione: "Una carriera svolta con competenza e umanità"

Il comune, con un messaggio, lo saluta e lo ringrazia

Il medico di medicina generale Stiffelio Bertoni, uno dei pilastri della struttura sanitaria aquesiana, va in pensione. E l'amministrazione comunale di Acquapendente lo ringrazia con un messaggio.

"La quiescenza - scrive il comune - è per lui un traguardo meritato e importante ma rappresenta per la nostra comunità la perdita di un valente professionista. In questi anni di attività, infatti, ha saputo conquistarsi la stima, l'affetto e la riconoscenza delle tantissime persone che ha avuto in cura, sia per la sua competenza che per la sua umanità.

Un ringraziamento che riteniamo doveroso dopo una carriera svolta all'interno della nostra comunità, nell'ambito della quale ha qualificato il ruolo di medico di famiglia come quello che genera non solo rapporti professionali e di cura ma che rappresenta un legame vero di fiducia reciproca.

Pensiamo quindi - conclude il comune - di interpretare il sentire di tante concittadine e concittadini nell'augurargli una lunga e felice quiescenza. Grazie Stiffelio, buona vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquapendente, il medico di famiglia Stiffelio Bertoni va in pensione: "Una carriera svolta con competenza e umanità"

ViterboToday è in caricamento