rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
LA SEGNALAZIONE / Canino

Fango e acqua invadono la carreggiata sulla provinciale 14, disagi e poca sicurezza per gli utenti

Il tratto di strada, che porta da Canino a Tessennano, viene letteralmente invaso dall'acqua e dal fango in alcuni punti critici ogni volta che piove

Acqua e fango ieri, lunedì 29 maggio, sulla Strada Provinciale 14 che da Canino porta verso Tessennano, tutto questo dopo pochi minuti di pioggia e vento. Una situazione che, da quanto riportato da alcuni abitanti, si ripete ogni volta che che piove.

Strada Canino -Tessennano-2

La strada diventa un acquitrino: fango e acqua invadono prepotentemente la carreggiata rendendo pericolosa la guida in particolare in corrispondenza di un ponticello, che in caso di piogge abbondanti, si ricopre interamente di acqua stagnante.

Strada Canino Tessennano

La situazione peggiora ovviamente nel caso in cui si proceda a bordo di motocicli a due ruote. La segnalazione a ViterboToday è arrivata da un'automobilista residente nel comune di Tessennano che per senso civico ha voluto segnalare i disagi sulla SP14 nelle giornate di pioggia, auspicando un intervento da parte delle autorità competenti per una maggiore sicurezza.

Per segnalazioni puoi scrivere alla nostra redazione:

  • viterbotoday@viterbotoday.it
  • viterbotoday@citynews.it
  • puoi contattarci anche tramite Messenger alla pagina facebook ViterboToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fango e acqua invadono la carreggiata sulla provinciale 14, disagi e poca sicurezza per gli utenti

ViterboToday è in caricamento