rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
provincia

Lutto a Bomarzo, è morta l'ex assessora Teresa Natalia: "Grazie per il tuo impegno al servizio del paese"

Il messaggio di cordoglio del Comune per la scomparsa della donna

Lutto a Bomarzo. È morta improvvisamente a 69 anni Teresa Natalia, ex assessora al Comune. Donna conosciuta, apprezzata e benvoluta, viene ricordata come "una bella persona" e sempre molto impegnata per il bene del paese e della comunità. "Una grande donna - si legge sui social -, sempre leale e rispettosa di tutti".

Toccante quanto scritto su Facebook da Tommaso Priolo, ex dirigente dell'Agenzia delle entrate, ente di cui Natalia è stata dipendente. "Ci mancherai. Sei stata un esempio per tutti noi di dedizione al lavoro, di lealtà, di generosità e di specchiata virtù".

Messaggio di cordoglio anche dal Comune di Bomarzo. "Non riusciamo a trovare le parole per esprimere il dolore per la prematura e improvvisa scomparsa di Teresa Natalia. Per anni è stata in prima linea in amministrazione comunale occupandosi di scuola e servizi sociali. Una donna intelligente e attenta alle vicende di Bomarzo. Una persona discreta e sensibile. Vogliamo ringraziarla per l'impegno e il tempo a servizio di Bomarzo e dei bomarzesi. Un abbraccio alla sua amata famiglia. Ciao Teresa, non ti dimenticheremo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Bomarzo, è morta l'ex assessora Teresa Natalia: "Grazie per il tuo impegno al servizio del paese"

ViterboToday è in caricamento