rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
RICERCA PERSONA SCOMPARSA / Canino

GIALLO A CANINO | Terminata la ricerca persona scomparsa, esito negativo

Si sono concluse poco dopo le 16:30 le ricerche della presunta persona scomparsa a Canino, dopo che le unità cinofile regionali dei vigili del fuoco hanno perlustrato decine di ettari di terreno

Ricerca persona scomparsa a Canino, terminate intorno alle 16:30 le ricerche da parte delle unità cinofile regionali di vigili del fuoco. Esito negativo per fortuna. cani e forze dell'ordine non hanno trovato nessun disperso nella zona dalla quale sembrava fosse arrivata una richiesta di aiuto.

Ricerca persona scomparsa Canino5-2

Nel pomeriggio, oltre al vigile del fuoco del distaccamento di Gradoli e membro delle unità cinofile regionali dei vigili del fuoco Francesco Pinna con il suo cane Hero, è arrivata anche l'unità cinofila da Rieti: Andrea Guiso e il suo cane Mishka. I cani hanno battuto ettari di bosco e terreno per cercare la presunta persona in difficoltà, ma le ricerche hanno dato esito negativo, nessuno è stato trovato.

Ricerca persona scomparsa a Canino 6

Cosa è successo

Le ricerche erano state attivate ieri, lunedì 25 dicembre, nel pomeriggio dopo che qualcuno avrebbe detto di aver sentito una richiesta di aiuto provenire dalla zona sottostante l'Arancera. I carabinieri della Stazione locale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ieri sono stati impegnati nelle ricerche anche se non è chiaro se al momento ci sia stata da parte di qualcuno una denuncia di scomparsa di un familiare. Allertate anche le unità cinofile regionali dei vigili del fuoco, dalla sala regionale, per completare la ricerca che hanno avuto esito negativo. 

Ricerca persona scomparsa Canino4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GIALLO A CANINO | Terminata la ricerca persona scomparsa, esito negativo

ViterboToday è in caricamento