rotate-mobile
STRONCATO DA UN MALORE IMPROVVISO / Vetralla

Addio ad Umberto Indelicato: "Ragazzo dal cuore d'oro e dal sorriso dolce e buono"

Il ricordo di chi ha conosciuto il 57enne di Vetralla morto improvvisamente mentre era in gioielleria. Questa mattina i funerali

Il sorriso, la generosità. Il suo essere sempre accogliente e l'avere il cuore d'oro. Chi ha conosciuto Umberto Indelicato lo ricorda così. "Aveva un sorriso dolce e buono - ricorda Augusta -, che sfoggiava sempre quando lo incontravi. Era un ragazzo dal cuore d'oro. Non mi sembra vero, non si può accettare una morte così improvvisa".

Umberto Indelicato-2Indelicato è stato stroncato da un malore improvviso a 57 anni. Sabato mattina, mentre si trovava nella gioielleria di via Roma a Vetralla, si è accasciato a terra e nulla hanno potuto i sanitari del 118, subito intervenuti e che hanno tentato di rianimarlo a lungo. Alla fine si sono dovuti arrendere, dichiarandone il decesso.

"Ci mancheranno - scrivono su Facebook i suoi vicini di casa - le nostre chiacchierate attraverso il cannucciato dei giardini. Ci mancheranno le tue serate karaoke in cui con la tua bella famiglia, con entusiasmo, vi destreggiavate in gare canore rallegrando anche noi dall'altra parte del pianerottolo. Ci mancherà soprattutto la bella persona che eri. Ti ricorderemo con affetto".

Indelicato non era ben voluto e conosciuto solo a Vetralla, ma in gran parte della provincia grazie alla sua passione per il canto e l'impegno nel sociale. Questa mattina, alle 11,30, nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo a Vetralla i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ad Umberto Indelicato: "Ragazzo dal cuore d'oro e dal sorriso dolce e buono"

ViterboToday è in caricamento