rotate-mobile
SOLIDARIETA' / Tarquinia

Una "Gardensia" per aiutare l'Associazione italiana sclerosi multipla

La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia questo fine settimana in piazza per raccogliere fondi

La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia  informa la cittadinanza che questo fine settimana scenderà in piazza come tutti gli anni per aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione (FISM Onlus) con la vendita di “Gardensia”.

L'intero ricavato della vendita di Ortensie e Gardenie servirà per raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica di questa terribile malattia neurodegenerativa.

Vi aspettiamo quindi numerosi sabato 4 e domenica 5 marzo dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30 presso il Piazzale Europa, mentre il giorno 8 marzo la vendita si sposterà presso la sede CRI dell'Ospedale in viale Igea dalle 16:30 alle 18:00 e presso la Società Tarquiniense d'Arte e Storia, Sala Sacchetti, Palazzo dei Prìori in via dell'Archetto n.4 in occasione della Venticinquesima “Festa della Donna e della Poesia” dalle ore 16:30.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia ringrazia anticipatamente tutti i volontari e le persone che daranno un contributo per questa giusta causa e ringrazia in particolar modo la Presidente della STAS Alessandra Sileoni e la curatrice dell'evento “Festa della donna e della Poesia” Prof.ssa Lilia Grazia Tiberi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una "Gardensia" per aiutare l'Associazione italiana sclerosi multipla

ViterboToday è in caricamento